Interventi

Previous Next

Sovralzo edificio industriale e opere annesse, Lovere (BG)

L'intervento ha riguardato il completo sovralzo di circa 4 mt di tutta la copertura del capannone adibito a laminatoio nello stabilimento Lucchini RS. Le opere hanno dapprima interessato il rinforzo delle strutture a terra eseguito mediante l'allargamento dei plinti di fondazione; poi si è intervenuti sui pilastri di elevazione i quali sono stati incamiciati con un rivestimento strutturale in c.a. sagomato su misura agli elementi esistenti.

Si è proceduto poi alla demolizione della copertura esistente e all'installazione della nuova copertura in lamiera con struttura in ferro. Le opere hanno interessato il manufatto esistente per 230 ml corrispondenti a 13 campate. L'intervento si è completato con costruzione di nuovi elementi necessari per l'istallazione del nuovo impianto quali l'ampliamento del manufatto con struttura in c.a. prefabbricata, costruzione della cabina oleodinamica e elettrica per i trasformatori e la realizzazione dell'unità controllo e comando (pulpito).

IMPRESA DUCI S.R.L. - via Dei Prati, 5 - 24020 Vilminore di Scalve (BG) - C.F. e P.IVA 02583510165 - © 2017 Impresa Duci S.r.l.. All Rights Reserved. Designed By Digima

Please publish modules in offcanvas position.